Colui che ci esaudisce (Gianardana) - copertina
Colui che ci esaudisce (Gianardana) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Colui che ci esaudisce (Gianardana)
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Novella religiosa uscita anonima nel 1905 a Londra, dovuta alla penna di uno scrittore volteggiante nell’atmosfera spirituale indiana, ma dentro il sole del cristo. Il titolo è ricavato da uno dei tanti epiteti di Krishna (dio dell’amore nella teogonia braminica). Accanto a un’esposizione teorica, il racconto offre un insieme di norme e pratiche miranti a instaurare nell’uomo un equilibrio interiore, per porlo in grado di acquistare una serenità imperturbata -- "Collezione universale", 91-92 - Brossura editoriale di 99 pagine, con evidenti segni del tempo, dorso lacunoso e reincollato con etichetta al margine superiore, interno pulito. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Novella religiosa uscita anonima nel 1905 a Londra, dovuta alla penna di uno scrittore volteggiante nell’atmosfera spirituale indiana, ma dentro il sole del cristo. Il titolo è ricavato da uno dei tanti epiteti di Krishna (dio dell’amore nella teogonia braminica). Accanto a un’esposizione teorica, il racconto offre un insieme di norme e pratiche miranti a instaurare nell’uomo un equilibrio interiore, per porlo in grado di acquistare una serenità imperturbata -- "Collezione universale", 91-92 - Brossura editoriale di 99 pagine, con evidenti segni del tempo, dorso lacunoso e reincollato con etichetta al margine superiore, interno pulito. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Colui che ci esaudisce (Gianardana)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893173712
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail