Il romanzo inizia con il funerale di Edith, l'amica di giovinezza del protagonista, un medico specialista in malattie nervose, che torna per l'occasione nella città dove è nato e cresciuto. L'incontro con i parenti e in particolare con la sorella di Edith, rimette in moto i sentimenti di allora e dà il via alla trama. Alla storia di amore, amicizia e ricordi, si intreccia quella del lavoro in ospedale e dei pazienti più seguiti dal protagonista, affetti da un male che fa perdere la memoria e la lucidità mentale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it