EDIZIONE IN VINILE.
“Combat Sports”, in uscita il 6 aprile prossimo, è un concentrato di chitarre e velocità da togliere il fiato. Con il nuovo e quarto disco THE VACCINES, senza dubbio una delle più grandi e apprezzate band britanniche degli ultimi anni, tornano alle loro radici spaziando dal puro rock’n’roll che li caratterizza al power pop, combinazione sempre vincente per loro.
«Siamo riusciti a capire che tipo di band eravamo e che tipo di band volevamo essere», ha raccontato il cantante, autore e chitarrista, Justin Young. «Volevamo produrre un disco per fissare bene questo concetto nella nostra testa e anche in quella delle altre persone. Volevamo fare il miglior disco che avessimo mai fatto». Con l’uscita dal gruppo del batterista Pete Robertson nel giugno del 2016, il trio (oltre a Justin Young, Árni Hjörvar al basso e Freddie Cowan alla chitarra), si è reso conto che doveva tornare ad essere una guitar band come nel loro eccellente disco d’esordio “What Did You Expect From The Vaccines ?”.
La carriera musicale dei giovanissimi THE VACCINES è iniziata col botto: nel 2011 “What Did You Expect From The Vaccines ?” è l’album di debutto più venduto dell’anno e nel 2012, con “Come Of Age”, la band ha conquistato il #1 in classifica nel Regno Unito.
Complessivamente THE VACCINES hanno venduto oltre 1 milione di dischi in tutto il mondo.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it