Combinatorial Group Theory
From the reviews: "This book (...) defines the boundaries of the subject now called combinatorial group theory. (...)it is a considerable achievement to have concentrated a survey of the subject into 339 pages. This includes a substantial and useful bibliography; (over 1100 (items)). ...the book is a valuable and welcome addition to the literature, containing many results not previously available in a book. It will undoubtedly become a standard reference." Mathematical Reviews, AMS, 1979
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Classics in Mathematics
-
Anno:2001
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it