Si può mangiare di tutto, ma non tutto assieme. Ossia: ci sono alimenti che, per la loro composizione chimica, si sposano bene tra loro (e non solo soddisfano il palato ma facilitano tutto il processo della digestione) e alimenti che, invece, se consumati nello stesso pasto, affaticano, rallentano la digestione, appesantiscono l'organismo. Su questa semplice constatazione si basa la proposta alimentare che qui viene presentata. In particolare, si parla di: composizione degli alimenti e principi della nutrizione; cibi compatibili e cibi incompatibili, le combinazioni più salutari; come evitare i problemi del dopo pasto; le regole di una alimentazione sana, completa ma equilibrata; le ricette per ogni stagione e per ogni occasione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it