Come abbiamo felicemente sprecato il nostro talento - Aldo Tanchis,Carlo Antonio Borghi - copertina
Come abbiamo felicemente sprecato il nostro talento - Aldo Tanchis,Carlo Antonio Borghi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come abbiamo felicemente sprecato il nostro talento
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,60 €
24,60 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Tanchis e Borghi sono un trio (il terzo è Endimione, eterno dormiente) che da mezzo secolo si occupa d'arte: studiandola, raccogliendola, rifiutandola col produrre e dissipare oggetti e pensieri arteologici, di là del mercato e del sistema artistico. La prima parte del volume raccoglie il loro lavoro dal 1980 al 2020 circa, quando hanno proclamato la loro diserzione totale con un centinaio di post che formano la seconda parte del volume. Centinaia di illustrazioni, e poche parole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

146 p., Brossura
9791224000877
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it