Come l'acqua per il cioccolato di Alfonso Arau - DVD
Come l'acqua per il cioccolato di Alfonso Arau - DVD - 2
Come l'acqua per il cioccolato di Alfonso Arau - DVD
Come l'acqua per il cioccolato di Alfonso Arau - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
Come l'acqua per il cioccolato
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel Messico del primo Novecento turbato dalle ondate rivoluzionarie, una giovane, la più piccola di tre sorelle, non ha il diritto di sposarsi in quanto deve accudire la tirannica madre fino alla morte. Lo spasimante della ragazza così, pur di starle vicino, si rassegna a sposarne la sorella maggiore.

Dettagli

1991
DVD
8032700998709

Informazioni aggiuntive

  • Pulp Video, 2014
  • CG Entertainment
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers; foto; interviste: Intervista a Alfonso Arau; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Una storia d'amore di altri tempi...

Conosci l'autore

Foto di Alfonso Arau

Alfonso Arau

1932, Città del Messico

Attore, regista e produttore messicano. Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come mimo e ballerino e si mette in luce con il piccolo ruolo di Herrera nel violento western Il mucchio selvaggio (1969) di S. Peckinpah. In seguito partecipa a molti B-movies per passare alla regia agli inizi degli anni '90. Il successo di Come l'acqua per il cioccolato (1992), tratto dal bestseller della moglie L. Esquivel e caratterizzato da un realismo magico, gli apre le porte di Hollywood con i cui capitali realizza Il profumo del mosto selvatico (1995), deludente remake del classico pre-neorealista Quattro passi tra le nuvole (1942) di A. Blasetti, e il grottesco Ho solo fatto a pezzi mia moglie (2000), che vede W. Allen nel ruolo di protagonista.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail