Come l'amore e l'ombra
Laura e Paolo sono una coppia affiatata, amanti del trekking e della natura. Le loro escursioni, da diversi anni, si ripetono nelle belle zone montagnose dell'Austria, e lì accadono dei fatti imprevisti. Cinzia, la sorella minore di Laura, è una ragazza strana e sempre pronta a cacciarsi nei guai, e questa volta anche abbastanza seri. Col passare del tempo, Paolo dovrà affrontare nuove ed imprevedibili situazioni, che lo porteranno a fare delle scelte importanti... scelte di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 luglio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it