Come andremo a finire? Indagine sul futuro dell'uomo e del mondo - Angelo Comastri - copertina
Come andremo a finire? Indagine sul futuro dell'uomo e del mondo - Angelo Comastri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come andremo a finire? Indagine sul futuro dell'uomo e del mondo
Disponibilità immediata
8,48 €
8,48 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Gesù ritornerà! Il Suo ritorno sarà la conclusione del tempo delle scelte umane e il raccolto definitivo di ciò che l'uomo ha voluto in rapporto a Dio. Al Suo ritorno ciascuno riavrà la completezza della propria umanità, anima e corpo. Sarà una festa stupenda, per tutti i figli di Dio. Comastri racconta la speranza di una attesa con parole potenti che infondono coraggio agli uomini e alle donne del nostro tempo. Un libro di alta spiritualità da un testimone di grande carisma. Monsignor Angelo Comastri, arcivescovo di Loreto, è autore di numerosi volumi di spiritualità, liturgia e meditazione. Presso le Edizioni San Paolo ha pubblicato La firma di Dio (2002), Dio è amore (2003) e Dov'è il tuo Dio? (2003).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2004
160 p.
9788821551925

Conosci l'autore

Foto di Angelo Comastri

Angelo Comastri

1943, Sorano

Angelo Comastri è un cardinale e arcivescovo cattolico italiano. Nel 2005 è stato nominato presidente della Fabbrica di San Pietro e vicario generale di Sua Santità per la Città del Vaticano, mentre nel 2006 ha assunto la carica di arciprete della basilica di San Pietro. È autore di numerosi volumi di spiritualità, liturgia e meditazione tra i quali si ricordano: Il santo rosario. Maria ci guida all'incontro con Gesù (Editrice Shalom, 2013); È stata Lei! La Madonna e le conversioni (Editrice Shalom, 2018); Meditando la passione di Gesù. Trenta piccole meditazioni e un «quaderno» per la riflessione personale (San Paolo Edizioni, 2018); L'angelo mi disse. Autobiografia di Maria (San Paolo Edizioni, 2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it