Come back. Pearl Jam in Italia 2014. Ediz. illustrata
«Ho fatto tanti brutti sogni recentemente, così tanti che ora ho paura di chiudere gli occhi. Penso di aver letto troppi giornali», dice Vedder a San Siro. «Ma ora che vedo tutti voi qui a Milano, è un grande sogno». Ad ogni concerto dei Pearl Jam ti capita di guardare il pubblico ed emozionarti, ma se ti voltavi verso la folla a San Siro durante Thin Air, una lacrima era lì a bagnarti il viso e ti sembrava davvero di essere dentro un grande sogno. In un momento del genere capisci quanto loro fanno parte della tua vita così come noi, come pubblico italiano, facciamo ormai parte delle vite di Ed, Stone, Jeff, Mike, Matt e Boom. Una band dal cuore immenso, in grado di accoglierci tutti. «Fino a quando riusciremo ad andare d’accordo almeno per una serata, noi vinceremo contro tutto». Ben detto Ed, insieme abbiamo vinto anche stavolta, siamo tutti insieme sulla luna. E come dice quel ragazzo alla fine del film Pearl Jam Twenty, «questo è solo l’inizio». Dalla prefazione di Luca Villa.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it