Come calmare mamma e papà. Ediz. a colori
Dopo Come far arrabbiare mamma e papà e Come far arrabbiare la maestra, ecco finalmente il manuale definitivo per far raggiungere la pace interiore ai genitori… o no? Stavolta le intenzioni sono buone; ma riusciranno davvero i nostri protagonisti a far stare sereni e tranquilli i loro genitori? Ora che abbiamo imparato come spingere i genitori oltre ogni limite dell’esasperazione, è giunto il momento di scoprire come fare a riportare la calma e la serenità in famiglia. È molto semplice: i genitori amano l’ordine; per farli contenti togliete di mezzo tutti i vostri vestiti e giochi, infilandoli alla rinfusa nell’armadio. Ops, l’armadio è esploso, questa tattica purtroppo non ha funzionato. Passiamo alla successiva: dopo pranzo, sparecchiate il tavolo, mettete tutto a posto e scuotete la tovaglia dalla finestra, riempiendo di briciole il balcone della vicina. Ah no, purtroppo anche questo pare non aver calmato i vostri genitori. Ecco, provate così: cantate la loro canzone preferita. Bene, ora sono rilassati. Cantatela di nuovo. Ancora una volta. E poi tutto il giorno, ogni giorno, per i successivi dodici mesi... Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it