-50%
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Come cambiano i marchi. Metamorfosi di 60 marchi italiani. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
19,50 €
-50% 39,00 €
19,50 € 39,00 € -50%
Disp. immediata

Descrizione


Finalmente una raccolta iconografica dalla quale si può ‘vedere’ e ‘leggere’ la genesi del brand, il restyling, le strategie di trasformazione! Gli autori dell’opera Raffaele Fontanella, Maurizio Di Somma, Marcello Cesar hanno realizzato un’importante ricerca storico-grafica sull'evoluzione e le ‘mutazioni grafo-genetiche’ dei principali marchi italiani. Si tratta di un valido contributo per la ‘storia visiva’ del "made in Italy", dal quale emergono le ‘oscillazioni del gusto’, gli stili, le tendenze.

Dettagli

5 novembre 2003
160 p., ill. , Brossura
9788890111839
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail