Come cenci stesi al vento
La poesia non è altro che un volo, un lasciarsi trasportare dal vento della verità. Poesia è quando gli occhi catturano anima e sentimento, così da lasciarsi andare come cenci stesi al vento. Roberta Mezzabarba mette le ali alle sue liriche, le fa volare nel cielo della dignità, riuscendo a spalancare gli occhi del lettore, fino a proiettare immagini vive, tanto da lasciarsi trasportare in quelle verità molto spesso scomode e sorvolare attimi di libertà scritta. Molto spesso veniamo disegnati da quei "pittori" che non conoscono i nostri colori affettivi e sentimentali. Roberta, in questo caso, ha saputo ascoltare il tempo che le ha insegnato come si guida una vita, dando voce alle sue opere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:27 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it