Come comunicare in modo convincente ed essere abili negoziatori
Comunicare bene significa quattro cose: che le persone a cui ci rivolgiamo ci ascoltino, che comprendano ciò che vogliamo dire, che siano d'accordono su quanto sentono, che agiscano di conseguenza. Per raggiungere questi risultati non è sufficiente essere chiari e brillanti, occorre essere convincenti. Il volume esamina cosa rende convincente la comunicazione. Illustra inoltre le tecniche che possono essere utilizzate da chiunque nelle più disparate occasioni: la presentazione di una proposta o progetto, una trattativa di vendita o di acquisto, una richiesta di finanziamento, la discussione di un problema con un cliente, un superiore, un dipendente.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
-
In commercio dal:1 gennaio 1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it