Libro Come i delfini Marina Mizzau
Libro Come i delfini Marina Mizzau
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come i delfini
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


E' possibile narrare cosa avviene sotto la superficie dei piccoli eventi marginali di tutti i giorni: fare un tragitto in ascensore o in autobus, attraversare la strada, discutere di come si fa un Martini e di chi deve annaffiare una pianta, prendere la parola in pubblico, cercare di individuare un interlocutore sconosciuto, stringersi la mano? Sembrano atti privi di conseguenze, automatici, "neutri". In realtà nell'ambiguo gioco delle relazioni umane non sono previste conversazioni innocenti e, consapevoli o no, ci si trova comunque coinvolti in inevitabili meccanismi conflittuali: equivoci, imbarazzi, confusioni, movimenti minimi che queste piccole storie (minidrammi psicologici) amplificano. Prefazione di Umberto Eco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
190 p.
9788845224331

Conosci l'autore

Foto di Marina Mizzau

Marina Mizzau

Marina Mizzau insegna Psicologia della comunicazione all'Università di Bologna.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it