Libro  Come difendersi dai maghi. E dalla minaccia della nuova "Religione" magica  Armando Pavese
Libro  Come difendersi dai maghi. E dalla minaccia della nuova "Religione" magica  Armando Pavese
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come difendersi dai maghi. E dalla minaccia della nuova "Religione" magica
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro presenta una ricostruzione storica dello sviluppo della magia in Italia, svolge un'indagine sulla diffusione dei maghi nel nostro paese, sulle loro tecniche pubblicitarie e sui movimenti magico-miracolistici che, facendo sempre più presa su larghi strati di popolazione, si contrappongono alla religione cattolica. La documentazione fornita è completata da illustrazioni e da confronti con la situazione di altri paesi europei. Il libro vuole inoltre istruire sui veri segreti della magia, dell'occultismo e dello spiritismo per essere liberi da timori e condizionamenti. colpi di scena (egli fu anche perseguitato e incarcerato dall'inquisizione), incontri straordinari e altissime esperienze mistiche e intuizioni teologiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

262 p., ill.
9788838421952
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it