Come Dopo La Pioggia 5 di Jun Mayuzuki. Prosegue il manga che più mi ha convinto dell'anno passato (e ce ne sono stati tanti di meritevoli) e che si concluderà con il numero 10! Dunque siamo a metà percorso. In questo numero l'autrice rallenta. Accadono poche cose, ma vengono portate avanti le varie relazioni fra i personaggi. Tachibana è sempre più riflessiva e malinconica. Un manga con un grande difetto: vola via troppo velocemente. Nota: Le stampe della star stanno avendo dei grossi problemi.
Come dopo la pioggia. Vol. 5
Akira Tachibana è una ragazza molto bella, ma il suo carattere freddo e scostante non incoraggia alcun approccio da parte di un possibile pretendente. Nonostante ciò il suo compagno di scuola Yoshizawa non si arrende, anche se lei sembra avere altro per la testa... Akira infatti nasconde una passione top secret per il suo datore di lavoro: un uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico! I cuori di Yui, Yoshizawa e Kase palpitano per un amore impossibile. Akira, dal canto suo, ha deciso di accontentarsi del legame di amicizia che ha stretto con l'uomo che ama... E i sentimenti del direttore, invece, quali sono?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it