Ho voluto regalare questo libro illustrato alla mia fidanzata. Che dire, ha pianto per la felicità! E sono rimasta piacevolmente colpita dalla bellezza di questa piccola chicca. Il libro è abbastanza ampio, non è nel solito formato e questo lo rende ancora più piacevole da sfogliare. Ogni illustrazione è ben curata, la storia è dolcissima e ogni descrizione è ricca di inventiva. Assolutamente consigliato... se si vuole avere un amico oltre la vita!
Come fare amicizia con un fantasma
Anche i fantasmi hanno bisogno di amici. Rebecca Green, star di Instagram, firma uno dei più dolci e stravaganti racconti sul tema dell'amicizia.
«Questa affascinante storia di fantasmi scalda il cuore... Un'accorata lezione di gentilezza e affetto, qualità essenziali per creare un'amicizia che duri tutta una vita» – Booklist
Il libro di Rebecca Green è una perfetta combinazione di umorismo e illustrazioni fantastiche. Vincitore di importanti premi come il Globe and Mail 100 Best Books of 2017 e il Alcuin Society Awards for Excellence in Book Design Section – Children, «Come fare amicizia con un fantasma» fa scoprire ai giovani lettori i segreti per avvicinare e conoscere queste strane creature: offrirgli alcuni dei loro snack preferiti, come le crostate di fango e i tartufi di cerume, raccontargli le storie della buonanotte di fantasmi (i fantasmi adorano essere letti) e assicurarsi che nessuno scambi il tuo fantasma per la panna montata o un marshmallow quando non lo stai guardando! Il libro si pone come un manuale per superare ogni paura e viaggiare con la fantasia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Frankie 23 giugno 2022Dolcissimo libro con illustrazioni troppo tenere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it