Come farfalle tre giorni d'estate
Sarcasmo, ironia, gioco e liberazione. In questa silloge non esiste una parola che non sia impregnata di senso e vissuto. Lontana dagli orpelli, ricca di contenuti ed estremamente sincera la poesia di Sarah Franzosini usa la parola scritta per ferire, smuovere, far riflettere. Ci tiene in tensione regalando allo stesso tempo versi pieni di equilibrio e senso, viscere ed emozioni, senza che la bellezza formale ne paghi il fio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it