Come farsi assumere nel settore dell'hair style. Specializzati e fai la differenza!
Questo libro nasce per dare ai giovani parrucchieri suggerimenti utili sulle tecniche principali dell’hair styling e per offrire preziosi consigli su come trovare lavoro. Tenendo da parecchi anni una scuola-lavoro nel mio salone, so bene quali sono i punti critici che la scuola statale non consente di approfondire e che sono invece essenziali per entrare nel mestiere. Ma non solo: dopo aver conosciuto diversi apprendisti ho capito che ciò che può fare la differenza è una cosa soltanto: mettere in luce il proprio talento. Amare il mondo dei capelli, per un parrucchiere, è un’idea generica: c’è chi ama dedicarsi ai colori e chi non li sopporta, chi ha paura di fare i tagli e chi sperimenterebbe sempre. Sono certa quindi che questo libro, il mio corso online e i miei consigli ti aiuteranno anche a riflettere sui tuoi pregi, i tuoi talenti nascosti e le tue passioni, e a lavorare su di essi per presentarti al meglio ai datori di lavoro, così che non siano più loro a sceglierti, ma tu per primo a scegliere dove e con chi vuoi lavorare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows