Come farti dire «ti amo!». Vol. 4
Dopo le storie brevi presentate nel primo volume, inizia la serie regolare che mostra gli sviluppi della storia d'amore tra Haru, presidente del Club di Cucina, e Nanoka che prima di lui aveva tutti gli uomini ai suoi piedi, grazie a delle tattiche infallibili. Ma in amore, si sa, non ci sono tattiche... o forse no?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it