Come una favola
Un romanzo travolgente che racconta il coraggio di una figlia, decisa a trasformare in realtà la favola che è dentro di lei.
Camille ha avuto un'infanzia perfetta, circondata dall'amore dei genitori e dai vigneti della tenuta di famiglia in California. Ma quando, dopo la laurea, Camille torna a casa per realizzare il suo sogno e aiutare a gestire l'azienda vinicola, la madre viene a mancare e, solo sei mesi più tardi, il padre si lascia ammaliare da una misteriosa e affascinante contessa francese. Camille è scioccata che suo padre non riesca a vedere le ombre oltre gli sguardi seducenti e le maniere eleganti della contessa. Sarà lei a dover salvare la memoria e l'eredità della sua famiglia, ma per fortuna potrà contare su un'inaspettata alleata, e su un amico d'infanzia riapparso nella sua vita proprio come un principe delle fiabe.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it