Come finiscono le favole - Lisa Kleypas,A. Sora - ebook
Come finiscono le favole - Lisa Kleypas,A. Sora - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Come finiscono le favole
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel momento più magico dell'anno, inizia una nuova, emozionante saga. Perché a volte, un pizzico di magia è tutto quello che ci vuole... Mark Nolan sa benissimo come godersi la sua vita da scapolo; quello che non sa è come comportarsi con la nipotina Holly, sei anni, rimasta orfana dopo la morte della mamma, che gliel'ha affidata nel testamento. Per il trauma Holly ha smesso di parlare e Mark, già impacciato con i bambini, non sa proprio come comunicare con lei. Sua sorella gli ha scritto: "Amala. Il resto verrà da sé". Come se fosse facile... Forse, un giocattolo può ridare il sorriso a Holly. Così Mark entra nel negozio di Maggie Conroy, che ha da poco perduto il marito, e qualcosa di magico accade¿

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788852025365

Valutazioni e recensioni

  • Come finiscono le favole è il primo volume della serie contemporanea Friday Harbor, nome dell'isola in cui è ambientata. Il primo aspetto che colpirà le lettrici è sicuramente la brevità e la semplicità del romanzo per cui tutto accade abbastanza in fretta e senza grandi incomprensioni o conflitti. I protagonisti (gli unici punti di vista) sono Maggie una donna cresciuta in una grande famiglia amorevole e unita, dopo la morte del marito ha aperto un negozio di giocattoli e non ha alcuna intenzione di risposarsi. Invece, Mark è uno scapolo impenitente ma per un tragico incidente diventa tutore di una nipote di 6 anni e l'idea di diventare padre era l'ultimo dei suoi desideri. E' un romanzo carino e leggero ma dalla Kleypas mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente e passionale, chissà che con i romanzi successivi non ci sia un cambio di rotta (la serie è stata ripresa quest'anno mentre il volume in questione risale al 2010). La trama è lineare e gradevole ma presenta alcuni cliché che non la rende molto originale (ho spesso avuto la sensazione di aver già "visto" alcune situazioni), i personaggi sono interessanti e dolci, giusta dose di descrizioni, stile scorrevole ma con qualche pagina in più lo sviluppo della storia sarebbe stato più credibile (per esempio avrei approfondito su come Mark si sia convinto di essere padre o l'elaborazione del lutto dei 3 fratelli). E' un racconto fatto di speranza, tenerezza, amore e un pizzico di umorismo. Perfetto chi cerca una lettura senza troppe pretese.

Conosci l'autore

Foto di Lisa Kleypas

Lisa Kleypas

1964, Texas

Lisa Kleypas, laureata in Scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventun anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d'amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi. Gli altri titoli della serie ambientata a Friday Harbor sono "Dove finiscono le favole" (2012) e "Una piccola magia" (2012), entrambi pubblicati negli Oscar Mondadori. Mondadori ha pubblicato anche "Lo straniero" (2013).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail