Album di debutto per il gruppo belga Boogie Beasts, un mix esplosivo di passione ed energia, che certamente non rinuncia ad elementi soul e blues. In “Come and Get Me”, la scelta del titolo è particolarmente provocatoria, l’immancabile suono del Grande Delta si fa più elettrico e non sarà difficile, per un ascoltatore attento, ritrovare le preponderanti influenze dei The Black Keyes, sapientemente condensate insieme allo stile di John Lee Hooker, ma non mancano reminescenze dei primi Rolling Stones, dei Morphine e Little Walter, per un disco davvero imperdibile, che non vi farà restare fermi un attimo!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it