Come guadagnare in borsa. Tecniche, strumenti e strategie per investire in tutte le condizioni di mercato - Renato Di Lorenzo - copertina
Come guadagnare in borsa. Tecniche, strumenti e strategie per investire in tutte le condizioni di mercato - Renato Di Lorenzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come guadagnare in borsa. Tecniche, strumenti e strategie per investire in tutte le condizioni di mercato
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Il fascino della Borsa per noi tutti è sempre quello della grande opportunità di arricchirsi." e il momento migliore per comperare in Borsa è nel bel mezzo di una recessione, quindi adesso. È una vecchia storia: quando gli economisti dicono che tutto va malissimo, le borse ricominciano a salire (in questo momento hanno già guadagnato il 40% circa, quale più quale meno). Questa salita viene decodificata con ritardo dal pubblico, che rientra allora in borsa precipitosamente ma prima di farlo, o nel farlo, cerca conferme metodologiche perché si rende conto confusamente che far soldi in borsa non è un gioco da ragazzi. Questo libro spiega con semplicità e allo stesso tempo con rigore scientifico le tecniche per investire in borsa, insegna a non cadere nelle trappole più frequenti e dimostra che per guadagnare non ha alcuna importanza se la borsa sale o scende: è sufficiente che si muova.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
XIV-392 p., Brossura
9788863451160
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it