Come in una ballata di Tom Petty
Una crisi di mezza età, un ritorno all´adolescenza: Marco fugge dal suo lavoro di manager bancario a Monaco di Baviera e dalla sua donna glamour, fugge verso la città dell'alta Toscana – Massa – dove ha passato l´epoca che rimpiange, quando ogni cosa sembrava possibile: diventare un chitarrista indie-rock, superare le proprie paure. In questa bizzarra città dei ricordi e della giovinezza incontra la sua prima, indimenticata fiamma – Francesca –, ma soprattutto incontra Giulio, il suo vecchio amico e rivale. Giulio è diventato uno scrittore di successo, piace alle donne, ha avuto una lunga storia con Francesca; insomma, sembra avere tutto quel che a Marco manca: ma è preda di minacciosi demoni. Inizia una rocambolesca avventura in mezza Europa, per cercare di portare l'«amico ritrovato» a Dublino: Marco e Francesca lo accompagnano – tra ragionevoli dosi di invidia, alcol, sesso e situazioni picaresche – in questo strano viaggio in cerca di cambiamento, libertà e speranza. «Come in una ballata di Tom Petty».
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows