Come innamoramento comanda
Gloria Callarelli propone un’antologia che non mancherà di coinvolgere e affascinare il lettore di versi suggestiva e variegata. Tanti i temi esposti e gli spunti di riflessione. Il linguaggio è raffinato, ricco di allegorie, frutto di attenta ricerca stilistica, e le vicende narrate permeate di un vago ermetismo poetico. L’autrice evoca scenari criptici, scavando in profondità, nell’intimo degli elementi, ancorando significati, memorie e vicende a scenari di sicuro impatto simbolico. La capacità espressiva fa il paio con una specifica ricerca stilistica. I versi risultano musicali all’ascolto. Le composizioni rispondono a logiche metriche impeccabili, rendendo unica e riconoscibile la cifra stilistica dell’autrice. Una vena originale, raffinata, capace di evocare sfondi emozionali di assoluto valore empatico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it