I I come italiani
Sovraccoperta, lucida ed illustrata presentante un lieve ingiallimento dovuto al tempo e segni di usura da scaffale ai margini e da sfregamento ai piatti. Volume ancora in possesso di fascetta editoriale. Coperta rigida con minimi segni di usura ai bordi. Pagine godibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli. Numero pagine 229..
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it