Come mai? - Simone Perugini - ebook
Come mai? - Simone Perugini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come mai?
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il sole che naviga nell’alto, tracciando aurei solchi nei campi di luce azzurra e decretando segnali per le miriadi umane, non ha una sola parola per l’individuo; mentre la luna, come un violino, esalta o piange soltanto il nostro destino personale. Invece le stelle con il loro allegro sussurrarsi s’intrattengono sommessamente con ciascuno di noi, da amiche; porgono sorridendo orecchio ai nostri dolori, come vecchi saggi, ricchi di tolleranza; e con la loro duplice scala, tanto piccole all’occhio, tanto vaste all’immaginazione, tengono davanti alla mente il duplice carattere della natura e del destino dell’uomo.. (Robert Louis Sevenson)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788827516560

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail