Come il mare in tempesta
Talitha non sa chi sia, né cosa ci faccia su un'isola nel bel mezzo del mare del nord. Non ricorda nulla del suo passato né cosa l'abbia portata fino a lì. Lucas, un biologo marino, è l'unico abitante dell'isola e le ha salvato la vita, soccorrendola nella tempesta. Senza collegamenti con la terra ferma, per colpa del maltempo, sono costretti alla convivenza e tra imbarazzi, vecchie ferite e tentennamenti, riusciranno ad abbassare le loro difese finendo per innamorarsi. Ma il passato di Talitha è torbido e torna a bussare alla loro porta con violenza, mettendo nuovamente in pericolo la vita di Thalita ed il suo amore per Lucas.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it