Come mettere il mondo a testa in giù
Una storia per tenere svegli il cervello e il cuore, e mantenere la curiosità guardando sempre in fondo alle cose, oltre le apparenze. Una riflessione sulla menzogna e sulla fiducia. C'è un nuovo professore nella scuola media di Luca, Gloria e Karim. È il signor Zanni e ha un aspetto piuttosto bizzarro. Testa completamente rasata, lunga barba nera, muscoli bene in evidenza, il signor Zanni è "alto e dritto come una statua babilonese". Alla prova dei fatti, il professore si dimostra anche particolarmente severo. Non concede nulla e pretende il massimo. I suoi metodi non passano inosservati, né tra gli alunni né tra i genitori, e il malumore comincia a serpeggiare nei corridoi della scuola. Ma la situazione precipita quando il web restituisce l'inquietante passato dell'insegnante. E dal web i particolari della notizia rimbalzano sui giornali e successivamente vengono ripresi dai telegiornali…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows