Un nerd, un ragazzo di confraternita e un piano improbabile: imparare a studiare… e a essere gay? Dalton Beauregard ha un piano: ottenere il massimo dei voti a tutti gli esami; entrare a far parte dell'elenco degli studenti migliori stilato dal rettore, la Lista del Decano, per ogni anno che trascorrerà all'università Lassiter; frequentare la scuola di specializzazione in medicina e diventare un dottore. Anche Marty O'Brien ha un piano: migliorare la propria vita emulando chi gli sta intorno. Perciò ha bisogno di un metodo di studio efficace, un tutor e… un ragazzo con cui stare? Dalton non riesce a credere di aver davvero preso in considerazione la faccenda. È oltremodo assurdo. Marty è un idiota ed è impossibile insegnarli a essere gay. O forse no? Come migliorare se stessi è un romance m/m contemporaneo divertente, ricco di scambi di battute e commenti pungenti, il cui protagonista è il tipico ragazzo di una confraternita un po' sciocco, che stavolta potrebbe aver avuto l'idea più brillante della sua vita. O così sembra.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it