Politico, economico, ambientale, e chi più ne ha ne metta... il suicidio è il nuovo trend del momento. Per il futuro immediato, quindi, un obiettivo diventa irrinunciabile: evitare di sopravvivere a un altro anno di merda, come recita il titolo di questo vademecum. Decine di VIP si stanno già preparando alla bisogna, e le vignette raccolte in questo volume lo testimoniano con scandalosa evidenza. Certo, per evitare figure barbine e situazioni imbarazzanti, potranno essere d'aiuto ai neofiti alcuni pratici consigli. Ricordate: mai scambiare il Viagra per barbiturici! E soprattutto: non datevi fuoco con la benzina... con quel che costa potete permettervi al massimo una bruciatura al dito!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it