Come non sopravvivere a un altro anno di merda - Vauro Senesi,Johnny Palomba - copertina
Come non sopravvivere a un altro anno di merda - Vauro Senesi,Johnny Palomba - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Letteratura: Colombia
Come non sopravvivere a un altro anno di merda
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Politico, economico, ambientale, e chi più ne ha ne metta... il suicidio è il nuovo trend del momento. Per il futuro immediato, quindi, un obiettivo diventa irrinunciabile: evitare di sopravvivere a un altro anno di merda, come recita il titolo di questo vademecum. Decine di VIP si stanno già preparando alla bisogna, e le vignette raccolte in questo volume lo testimoniano con scandalosa evidenza. Certo, per evitare figure barbine e situazioni imbarazzanti, potranno essere d'aiuto ai neofiti alcuni pratici consigli. Ricordate: mai scambiare il Viagra per barbiturici! E soprattutto: non datevi fuoco con la benzina... con quel che costa potete permettervi al massimo una bruciatura al dito!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

159 p., ill. , Rilegato
9788838475191

Conosci l'autore

Foto di Vauro Senesi

Vauro Senesi

1955, Pistoia

Vauro Senesi è nato a Pistoia nel 1955. È giornalista, scrittore, disegnatore satirico, e ha effettuato come inviato numerosi reportage dall'Afghanistan, dall'Iraq, dalla Palestina, dalla Costa d'Avorio, dal Sudan, dall'Ucraina. Da quelle esperienze e da quegli incontri sono nati Kualid che non riusciva a sognare (con il quale ha vinto il Premio Città di Cuneo), Il mago del vento, La scatola dei calzini perduti (Premio Selezione Bancarella), riuniti in un unico volume nel 2017 da Piemme. Tra gli altri suoi titoli ricordiamo: Tutto Vauro. Sessanta mi dà tanto, antologia della sua produzione satirica, Il respiro del cane, Toscani innamorat, Storia di una professoressa e Buongiorno professoressa, La trilogia della luna: Kualid che non...

Foto di Johnny Palomba

Johnny Palomba

0, Bogotà (Colombia)

Johnny Palomba è il critico cinematografico senza volto che ha adottato il romanesco come lingua per i suoi scritti e che con le sue ‘recinzioni’ ne dice di cotte e di crude sul cinema e lo spettacolo.Nato in Colombi, milita per anni nell’aviazione militare del Congo belga. È in prima fila nel 1983 accanto al popolo dell’atollo Diego Garcia nell’azione di sabotaggio delle basi dell’esercito britannico. Per una questione poco chiara legata al commercio degli smeraldi, nel 1985 si trova a scontare una pena di vent’anni nel carcere di Providencia in Colombia da dove fugge con un incredibile sotterfugio.Si trasferisce in Italia all’inizio degli anni ’90 dove lavora, sotto falso nome, come trasportatore di materiali tossici.La...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it