Come l'odio per cui ti amo
Leighton Bloom ha vent’anni e lavora come segretaria della segretaria di una famosa scrittrice. Ha abbandonato il college dopo la morte della madre e vive la relazione con quel malessere del suo fidanzato come una punizione. Jamie La Forge ha ventotto anni e gestisce un locale. I suoi cocktail sono apprezzati tanto quanto il suo aspetto da playboy. Dopo una vita passata a girare il mondo sembra deciso a mettere la testa a posto con Leighton, ma a modo suo. Il problema è che Leighton e Jamie non sembrano fatti per stare insieme e la rottura è l'unica soluzione, anche se li lascia in balia di un odio profondo. Ma, si sa, l’opposto dell’odio è l’indifferenza, e loro sono tutto fuorché indifferenti. Esistono le seconde possibilità o si tratta solo di nuovi inizi?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it