Questo è un romanzo breve che si legge tutto in una volta, non si riesce a lasciare a metà ed incuriosisce ad ogni pagina. Molti i discorsi tra i protagonisti, che sono talmente ben caratterizzati che sembra di conoscerli da sempre. Una meravigliosa location, che nella realtà è possibile soggiornare per ricreare alcuni degli episodi e circostanze che fanno importante questo scritto. L’autore e giornalista Umberto Segato immagina una lunga giornata tipo tra personaggi significativi del dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Un romanzo che ci sentiamo di consigliarvi come ottimo passatempo nelle vostre giornate, ci ringrazierete e vorrete conoscere di più sull’autore.
Come un'oliva infilzata
Vi si narra di inganni, di gente che inganna e di gente ingannata; di cinici e di idealisti. Vi si narra di redazioni e di giornalisti televisivi, di sceneggiatori e produttori di serial Tv e di politici politicanti, di morale e di potere. Vi si narra di uno scontro in cui il perdente e il vincitore. Vi si narra un lunga storia che dura solo 24 ore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara Bontempi 13 luglio 2022Ottima lettura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it