Come parlare al bambino e all'adolescente - Jean Claude - copertina
Come parlare al bambino e all'adolescente - Jean Claude - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come parlare al bambino e all'adolescente
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura tascabile, copertina flessibile e plastificata, una elaborazione grafica in bicromia in cornice, opera di Arturo Galletti, campeggia al centro del piatto, ombrato da veli di polvere, ingiallito, affievolito nei toni, sgualcito alle punte e ai bordi e segnato da lievi imperfezioni al dorso, i fogli, risultano ben conservati e facilmente fruibili, pur se velati da delicati toni bruni, traduzione di Maurizio Ronconi, edizione curata da Paola Castellini. N. pag. 182.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1981
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560668045730
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it