Come parlare in pubblico e convincere gli altri
Consigli pratici e non solo per poter parlare in pubblico con scioltezza e senza costruzioni, persuadere, divertire e, obiettivo più importante ancora, ottenere dagli altri quello che si vuole.
La capacità di esprimere con chiarezza la propria identità, le proprie convinzioni e i propri desideri è la misura della realizzazione personale, sia nella sfera lavorativa che in quella privata. "Come parlare in pubblico e convincere gli altri" è la guida di riferimento, da oltre un secolo, per imparare come comunicare e convincere il nostro ascoltatore. Affrontando direttamente lo stress della performance e le altre difficoltà nel parlare in pubblico, Dale Carnegie, autore dello straordinario longseller "Come trattare gli altri e farseli amici", condivide i metodi e le tecniche essenziali per superare la paura del palcoscenico e per trasformare la propria insicurezza in carisma. Il lettore imparerà a usare il linguaggio del corpo e le tecniche vocali, a impiegare l'umorismo e la narrazione per lasciare un'impressione duratura, e a creare una profonda intimità con il pubblico.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it