Come pianificare la propria pensione. Guida pratica alle scelte di previdenza integrativa
Non possiamo aspettare di essere già "a fine corsa" per porci le domande fondamentali: quando andare in pensione, dove viverla, quanta previdenza pubblica si avrà, quanta previdenza privata occorre accantonare, che tipo di investimenti scegliere, come impostare e gestire (e con chi) il proprio piano previdenziale. Per progettare il nostro futuro di pensionati, queste cose dobbiamo saperle prima. In questo libro troveremo gli strumenti di analisi e valutazione che servono, con metodi, esempi, regole utili e chiare per definire un percorso di pianificazione pensionistica efficace e consapevole.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it