Chi non si lascerebbe intimorire dalla sterminata mole della "Recherche" di Marcel Proust? Eppure leggendo Proust, come spiega Alain de Botton, si possono imparare moltissime cose: come farsi un sacco di amici; come ridare vita ad una relazione sentimentale un po' stanca; perché la prima volta è consigliabile dire di no ad un invito a cena; perché è meglio non leggere troppi libri e imparare, invece, a lasciarli perdere... Questi sono soltanto alcuni dei consigli con i quali Proust promette di cambiarci la vita.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Traduttore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2000
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it