Come risparmiare tempo e non morire provandoci
Questo saggio si basa sul dialogo "De previtate vitae" scritto da Lucio Anneo Seneca nel 55 DC. Scrissi questo saggio adattando l'opera di Seneca per l'incredibile contemporaneitá di un dialogo scritto più di 2000 anni fa. Credo che le raccomandazioni che ci da Seneca, adattate ad esempi attuali, possano far si che molte persone prendano decisioni migliori riguardo il bene più prezioso che possiamo avere, mi riferisco al nostro tempo. Mi sta a cuore che si possa scoprire l'immensa sapienza che arriva dal passato e che potrebbe evitarci molte sofferenze legate a un cattivo uso del tempo. Leggere è ascoltare. Seconde me leggere questo tipo di documenti equivale ad ascoltare l'esperienza di un essere umano con molto buon senso che voleva orientarci e che non abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo di persona.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows