Canada, 1953. Un biglietto di sola andata per Toronto, tre vecchi maglioni, qualche dollaro e tante speranze. È tutto ciò che la giovane Hilda mette in valigia il giorno in cui decide di lasciare la città dove è nata. Perché a Toronto Hilda vuole ricominciare da capo, lontano dal fiume che ha inghiottito la vita dei suoi genitori, dai debiti e dai pregiudizi della gente. Trovato un lavoro, Hilda rimane incinta e, sfidando le convenzioni sociali, decide di allevare da sola la piccola Danielle. Quando, sedici anni dopo, tocca a lei prendere in mano la propria vita, Danielle sceglie Parigi. Ma il fantasma della madre la segue come un'ombra, intessuta di malinconia e solitudine. Solo l'incontro con l'affascinante Osman le farà riscoprire la strada del cuore.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it