Come saltano i pesci - Jonathan Arpetti,Simone Riccioni - ebook
Come saltano i pesci - Jonathan Arpetti,Simone Riccioni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Come saltano i pesci
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Matteo è in procinto di sostenere un colloquio alla Ferrari di Maranello, dove sogna da sempre di lavorare, quando scopre all’improvviso che la sua vera madre, Anna, è morta in un incidente stradale. Il ragazzo, cui la verità sulle sue origini era sempre stata nascosta dai genitori, decide di partire verso la casa di Anna nelle Marche, e non si accorge che sul suo furgone si è nascosta la sorella minore Giulia, affetta da sindrome di Down. Nel corso del viaggio Matteo conosce l’affascinante ma problematica Angela, che si unisce ai due ragazzi, per arrivare infine a Porto San Giorgio, dove scoprirà di avere un fratellastro. Matteo verrà infine raggiunto dal padre Italo, e riuscirà a fare luce sulla sua complessa vicenda familiare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
283 p.
Reflowable
9788863937244

Valutazioni e recensioni

  • il libro è incentrato sulla famiglia, tema molto difficile da affrontare attualmente ma qui trattato veramente bene. Ricco di significati, emozionante, comunica energia e crea anche un po' di suspense. Parla di amore, delusioni e gelosia, è quindi un mix di sentimenti che ti tiene incollato alle pagine. Sotto alcuni punti di vista è anche paradossale perché può essere interpretato con un filo di ironia e con un lato drammatico allo stesso tempo. Insegna molto, consigliatissimo!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows