Come se niente fosse - Edith Dzieduszycka - copertina
Come se niente fosse - Edith Dzieduszycka - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come se niente fosse
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"La poesia, scriveva Flaubert, è una scienza esatta, come la geometria. Ecco, prendiamola così: la buona poesia ogni giorno ci dà una radiografia, la risonanza magnetica della nostra esistenza. Una lastra a suo modo fedele ma da saper leggere, una visione realista ma anche sufficientemente anarchica rispetto alle regole convenute, con dentro i terribili ingredienti della nostra vita, il sangue, la monnezza, le giungle impenetrabili, Kobane e tutto il resto". (Dalla prefazione di Paolo Brogi)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Come se niente fosseAutore: Edith DzieduszyckaEditore: FermentiAnno: 2016Ottime, scritta di penna nel frontespizio, abrasioni sul dorso

Immagini:

Come se niente fosse

Dettagli

1 dicembre 2015
122 p., Brossura
9788897171706
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail