Come si manda in rovina un Paese - Cinquant'anni di malaeconomia - Sergio Ricossa - copertina
Come si manda in rovina un Paese - Cinquant'anni di malaeconomia - Sergio Ricossa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come si manda in rovina un Paese - Cinquant'anni di malaeconomia
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Libro rilegato con sovra copertina, usato, in buone condizioni. Lievissima usura nel taglio superiore della sovra copertina. Pagine lievemente brunite. CI TROVATE ANCHE NEI SEGUENTI MERCATI RIONALI : Merate LC - Martedì Agrate Brianza MB - Mercoledì Barzanò LC - Giovedì Ospitaletto di Cormano MI - Sabato. MERCATINI : Pavia - 1a Domenica del mese Casale Monferrato (AL) - 2a Domenica Imbersago ( LC) 3a Domenica Roncadelle (BS) - Ultima Domenica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817660436

Conosci l'autore

Foto di Sergio Ricossa

Sergio Ricossa

1927, Torino

Sergio Ricossa è stato un economista italiano, conosciuto soprattutto per la sua attività di divulgazione delle idee liberali e liberiste.Ha collaborato con "La Stampa" e "Il Giornale".Fra le sue numerose pubblicazioni ricordiamo i recenti Manuale di sopravvivenza ad uso degli italiani onesti, Impariamo l'economia, I pericoli della solidarietà, tutti pubblicati da Rubbettino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it