Come sopravvivere al campionato di calcio - Stefano Barbetta - copertina
Come sopravvivere al campionato di calcio - Stefano Barbetta - 2
Come sopravvivere al campionato di calcio - Stefano Barbetta - copertina
Come sopravvivere al campionato di calcio - Stefano Barbetta - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come sopravvivere al campionato di calcio
Disponibilità immediata
9,41 €
9,41 €
Disp. immediata

Descrizione


Per quanto amici/mariti/fidanzati ci abbiano provato, le regole del pallone rimangono sconosciute alla maggior parte delle donne: certo esistono tifose dotate di regolare abbonamento alla squadra del cuore, o fan sfegatate di quel calciatore (ah! Con quella magliettina coooosì aderente...), ma nella quasi totalità dei casi i meccanismi che regolano il fuorigioco raggiungono picchi di difficoltà inimmaginabili. Ecco la guida perfetta per diventare vere esperte: niente più richieste di cene a lume di candela la sera del Derby (che, ça va sans dire, NON si può perdere), o gaffe sul "dodicesimo in campo" (talvolta il pubblico, più spesso l'arbitro). Il libro include una fondamentale "guida alla convivenza" con le principali tipologie di tifoso, spiegandone i comportamenti tipici. Ideale alleata di ogni tifoso maschio, questa guida porterà ogni donna a un livello superiore, dotandola di tutte le competenze necessarie - anche solo per commentare acidamente con il proprio compagno la scollatura domenicale di Ilaria D'Amico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

167 p., Brossura
9788862980227
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it