Come sopravvivere all'innamoramento
Amare decentemente, vivere l'intimità con serena sincerità, vuol dire riconoscere: gli autoinganni, la dipendenza, le paure, le promesse, le illusioni, i ricatti, il broncio, gli obblighi, i copioni, le credenze, l'obbedienza alle pressioni sociali, i colpi di fulmine, la gelosia, gli attentati alla libertà, l'imposizione del'esclusività sessuale... e darsi alternative amorevoli. Questo volume ti guida nel riconoscere queste dinamiche e nel ritrovare la capacità di voler bene davvero e di sentirti amato.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it