Come sopravvivere alle amiche. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,76 €
Finalmente l'aiuto che cercavi per trasformare il tuo gruppo in una squadra unita e inarrestabile. La guida con tutto ciò che c'è da sapere sulle amiche e sull'amicizia. Quella vera
Piccola guida per un'amicizia eterna. Simpatiche, generose, sincere, un po' pazze, ma... sempre con te. Sono le tue amiche del cuore, ti sembra di conoscerle da sempre, ci parli per ore e sanno tutti i tuoi segreti, anzi... non si muove foglia se loro non ne sono al corrente! C'è la studiosa, la sportiva, la modaiola, la sognatrice, ma... Mamma, che fatica! Com'è difficile mettere tutte d'accordo! Niente paura: quello che ti serve è un manuale dell'amicizia! Una guida con consigli pratici per vivere alla grande il rapporto con le amiche, senza paranoie, senza doversi sempre chiedere: «Oddio, avrò fatto la cosa giusta?» In questo libro troverai: il vocabolario dell'amicizia e il test per capire che amica sei; i trucchi per riconoscere una falsa amica; le dritte da seguire quando l'amico è un lui; le cinque tipologie di amica; la ricetta anti-gelosia; le frasi tipo per fare pace. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:11 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it