Come ti cucino per l'ospite. Ci sono molti modi per dimostrare l'affetto... In Sicilia ce n'è solo uno: il cibo! - Josepha Billardello - copertina
Come ti cucino per l'ospite. Ci sono molti modi per dimostrare l'affetto... In Sicilia ce n'è solo uno: il cibo! - Josepha Billardello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come ti cucino per l'ospite. Ci sono molti modi per dimostrare l'affetto... In Sicilia ce n'è solo uno: il cibo!
Disponibilità immediata
15,11 €
15,11 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Una famiglia siciliana si prepara ad accogliere, per una settimana, un gruppo di ragazzi, provenienti da Torino, amici della figlia maggiore, Chiara. I genitori sono felici di riceverli e si adoperano in ogni modo per rendere il loro soggiorno sull’isola delizioso. A loro si unisce la zia Sarina, la simpatica vicina di casa, sempre pronta a dare una mano e a cucinare in abbondanza. Il pensiero di cosa cucinare inizia almeno due settimane prima dell'arrivo dell’ignaro ospite! Alessandra, la figlia minore, invece, considera esagerati i comportamenti dei genitori e soprattutto il menù previsto per la settimana, programmato in modo minuzioso per far gustare agli amici tutti i piatti tipici siciliani o almeno la maggior parte. Leggendo il suo racconto apprendiamo la quantità e il tipo di pietanze che verranno preparate per i commensali e le vicende che accompagneranno gli ospiti durante la loro permanenza in Sicilia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 agosto 2023
160 p., ill. , Brossura
9791281353046
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it