Film molto divertente anche se a tratti contiene scene un po' folli e in parte forti. Attori molto simpatici che rendono questa commedia uno spasso
Come ti spaccio la famiglia
Un piccolo spacciatore da quattro soldi viene derubato ed è così costretto dal suo capo ad accettare il pericoloso incarico di corriere e andare fino in Messico per ritirare un grosso carico di droga. Per riuscire a passare il confine inosservato convince la sua vicina di casa spogliarellista, un teenager imbranato e una sbandata senza tetto a fingersi una perfetta famigliola in vacanza.
-
Titolo originale:We're the Millers
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; errori; e-copy
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
simone187 19 gennaio 2022Come spacciarsi per famiglia
-
Come ti spaccio la famiglia è un film dozzinale e solo leggermente divertente. Mi aspettavo qualcosa di più da una trama che poteva essere sviluppata del migliore dei modi. Nulla invece. Questo è quello che mi ha lasciato: lo zero assoluto, apatia. Il trailer mi aveva convinto a guardarlo in quanto era davvero ben fatto, ma invece sono rimasta profondamente delusa. L’unica parte che forse è riuscita a tirare un po’ su il film è il finale. Nulla di speciale. Se scegliete una buona commedia, magari anche divertente vi consiglio un altro film.
-
Un cast assortito in maniera bizzarra, ma mai più azzeccato di così, soprattutto se abbinato ad una storia così sopra le righe e particolare. E' un film che regala un po' di spensieratezza, che ho già visto 3-4 volte perché si lascia seguire con tranquillità e con risate spontanee che non mancano. Jennifer Aniston magnifica e divertente come sempre,gli altri attori hanno stupito davvero in positivo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it