Come un uomo pensa, così è. As a man tinketh
Il testo cardine del pioniere della saggistica motivazionale,da oltre un secolo uno dei libri di self-help più influenti Pubblicato per la prima volta nel 1902,il capolavoro letterario di James Allenha ispirato per oltre un secolo milionidi persone in tutto il mondo, spronandolea raggiungere la felicità e l’autorealizzazionepersonale. In questo librorivoluzionario, infatti, James Allen, consideratoil padre fondatore del self-help,mostra come i pensieri determino e influenzinoil nostro destino e ci insegnacome imparare a controllarli nella vitadi tutti i giorni per raggiungere i nostriobiettivi. Il libro racchiude una raccoltadi aforismi e citazioni che offrono tecnichesemplici ma efficaci pensate perraggiungere una vita autentica e consapevolee volte a ricordarci che il vero.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it